Nasce Crazy-Marketing.it: il blog network non convenzionale
La Comunicazione e il Marketing non convenzionale hanno trovato finalmente una casa! Il network di bloggers fondato da Leonardo De Nardis, Alex Badalic, Claudio Vaccaro e Camillo Di Tullio è cresciuto tanto in 6 mesi, contando circa 50 blog che trattano temi quali guerrilla marketing, social media marketing, buzz e viral maketing, word-of-mouth e tutto quello che rende il Marketing più Crazy e creativo che mai. Ora è online il sito Crazy-Marketing.it, che raccoglie tutti i contributi dei suoi Autori e dal web con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento italiano per il Marketing 2.0. Gustatevi il primo di una serie di video che ci mostreranno con ironia le differenze tra Marketing tradizionale e Marketing Non Convenzionale.
Credits:
Agency: Socialware
Players: Filippo Giardina e Mauro Fratini (NonRassegnataStampa.it)
Director: Luca Mobilio
Articolo di Claudio Vaccaro
Creo aziende di successo insieme a persone che condividono la mia visione, investo in startup contribuendo alla loro crescita e trasferisco valore con i corsi che tengo nelle più importanti business school italiane.
© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.
Vedo tra i vostri servizi la creazione di social network,progettazione di siti web 2.0 etc etc.
La cosa che non vedo sono i vostri nick su digg,reddit,mixx,SU,last.fm,facebook,linkedin,twitter
La domanda quindi è “Come fate a parlare di social media se non ne fate parte?”
Twitter ci siamo,
last.fm ci siamo
linkedin è personale. Cerca i nomi.
digg ci siamo
gli altri nn credo siano così essenziali. Ci sono più valide alternative
Ti posso chiedere le più valide alternative?
Su tutti i siti da te menzionati abbiamo nick singole, il nostro è un Team (cerca clyde, cerca Gizax, cerca Viralavatar, cerca Dr_Who, cerca Sgrunt e non resterai deluso…). Si può discutere del fatto che sia necessario o meno avere un’unica identità (per “colpire uniti”) o più identità (“marciare divisi per colpire uniti” :-). La soluzione non è così immediata e scontata. Se ti rifersci al Crazy Marketing è stato appena lanciato, abbiamo creato per ora identità nei maggiori video-sharing. Valuteremo se servono altre identità.
Claudio,
credo proprio che la presenza su Facebook e’ must.
vi proporrei in ogni caso di non ignorare Facebook come strumento di Social Media Marketing. si puo’ creare un gruppo del vostro progetto su FB, oppure anche un Product per iniziare a collezionare i fan
per il resto- auguri ragazzi e’ partito! in bocca lupo!
@ Andrey – Il group su FB c’è. L’ho aperto io diversi mesi fa… e conta 161 membri..
ehm…ragazzi, lo do come consiglio a tutti, senza polemica: fate indagini approfondite prima di scrivere un commento…io, viral, sgrunt, who e gizax siamo a vostra completa disposizione, basta chiedere
bello vedere un buon lavoro messo in pratica, veramente!
buzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
buzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
buzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
buzzzzzzzzzzzzzzzz
buzzzzzz
buzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Bel lavoro davvero!
in bocca al lupo
daniele
PS il video è fantastico!
grazie daniele! un abbraccio…
x viralavatar:
lo so che il gruppo su FB c’e`,
http://www.facebook.com/group.php?gid=5647717585
MA (!): dal vostro sito come si scopre che e’ il VOSTRO gruppo? quindi, proporrei di mettere un link sulla home page, se per voi quel gruppo lo volete tenere linkato al progetto.
altrimenti- e’ uno di 1000000000000 gruppi su FB, non di piu…
Saluti, Andrey
Get a Mac, eh?
pensa che io non ce l’ho nemmeno il mac!
[…] Marketing…in un contesto un po’ particolare Se volete vedere le puntate precendenti: qui il primo, qui il secondo […]