Articoli

I miei punti di vista in ordine sparso su marketing digitale, innovazione e startup, business online, content marketing

Marketing da ritagliare
Marketing da ritagliare

Viralavatar e il nostro Crazy Marketing Network mi segnalano questo strano personaggio. Che poi io sono sempre stato negato per i lavori di taglia e incolla. Mi incollavo sempre le ...

Pane, amoLe e sanità: comunicazione cinese
Pane, amoLe e sanità: comunicazione cinese

D’accordo, lei è carina, ti dici. La prima volta. La seconda ti chiedi che cos’abbia da ridere. La terza la odi. Profondamente. E non importa se la campagna è costata ...

Social Network per la terza età
Social Network per la terza età

Le analisi che periodicamente vengono effettuate sul target di utenti dei Social Network ci dicono che l’età media è piuttusto bassa, compresa in una fascia tra i 18 e i ...

Marketing 2.0 e Social Media
Marketing 2.0 e Social Media

La SNCR (Society of New Communications Research, importante organizzazione no profit di Palo Alto specializzata in analisi e pubblicazioni sul mondo dei Media) e Joseph Jaffe (autore del libro “Join ...

Creatività partecipativa: un motore di Business
Creatività partecipativa: un motore di Business

Dopo il Venture Camp, il secondo evento interessante di settimana scorsa a cui abbiamo partecipato è stato il Marketing Camp, organizzato dal vulcanico Marco Camisani Calzolari con la collaborazione di ...

Creatività partecipativa: le idee come motori di business
Creatività partecipativa: le idee come motori di business

Creatività partecipativa: le idee come motori di business from Claudio Vaccaro [Socialware.it]

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.