Categoria: Social Media
Mentre il passaparola off-line (nonostante il suo enorme potere nella scelta dei consumi) è ovviamente difficile se non impossibile da tracciare, il “Word-of-Mouth” on line è (con somma gioia di ...
Prima o poi doveva succedere. Tutti bene o male ci siamo chiesti chi sarebbe arrivato prima di altri a lanciare il “super-social”, il grande contenitore che riuscisse a far parlare ...
Le analisi che periodicamente vengono effettuate sul target di utenti dei Social Network ci dicono che l’età media è piuttusto bassa, compresa in una fascia tra i 18 e i ...
La SNCR (Society of New Communications Research, importante organizzazione no profit di Palo Alto specializzata in analisi e pubblicazioni sul mondo dei Media) e Joseph Jaffe (autore del libro “Join ...
Ho seguito con interesse un thread “trasversale” nei vari blog e siti che seguo, il cui denominatore comune è una valutazione pessimistica circa l’impatto rivoluzionario dell’ondata Web 2.0 e una ...
L'apprendimento delle lingue ha subito nel corso degli ultimi decenni trasformazioni metodologiche e di contenuto, passando dai corsi individuali a quelli collettivi con insegnante in aula e libri di testo, ...
© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.