Categoria: Archivio Socialware.it

Marketing 2.0 in pratica: l'engagement con il corporate blog
Marketing 2.0 in pratica: l'engagement con il corporate blog

Ero sul mio blog personale e mentre scorrevo la lista dei miei ultimi visitatori nel widget di MyBlogLog in cerca di facce nuove, ne scovo una che attira la mia ...

Fare innovazione con l'Enterprise 2.0: ecco il forum
Fare innovazione con l'Enterprise 2.0: ecco il forum

L’Enterprise 2.0, ovvero l’applicazione all’interno delle aziende dell’approccio Web 2.0 basato su collaborazione, partecipazione e intelligenza collettiva non è solo costituito da un insieme di tecnologie come wiki, blog, social ...

Gli investimenti nel Social Media Marketing
Gli investimenti nel Social Media Marketing

Proseguendo nella citazione della miniera di info prodotte da Paul Gillin, iniziata con il famoso vademecum sul Social Media Marketing, mi premeva qui riportare alcuni dati che ho recuperato e ...

IAB Forum: Servizi 2.0 e Advertising 1.0?
IAB Forum: Servizi 2.0 e Advertising 1.0?

Si è concluso lo IAB Forum a Roma, che si è concentrato da un lato sull’esposizione e sull’analisi dei dati che fotografano una decisa crescita degli investimenti pubblicitari online, dall’altro ...

Guerrilla Marketing per tutti?
Guerrilla Marketing per tutti?

Ancora una puntata della serie di spot per il lancio di Crazy-Marketing.it. A cosa serve il Guerrilla Marketing? Si può utilizzare in ogni contesto? Basta un’azione di Guerrilla per raggiungere ...

Intervista ad Andrey Golub
Intervista ad Andrey Golub

Ho conosciuto Andrey Golub grazie al Business Club “Milanin“, il business network nato su Linkedin che conta più di 4100 soci. Dietro al successo di Milanin c’è anche Andrey, un ...

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.