Categoria: Archivio Socialware.it

Problemi col Buzz Marketing?
Problemi col Buzz Marketing?

Ecco il terzo spot girato per il lancio di Crazy-Marketing.it. Questa volta i nostri personaggi discutono sulle opportunità e i rischi del Buzz Marketing…in un contesto un po’ particolare 😀 ...

Twitter, la sintesi del 2.0 e delle Social PR?
Twitter, la sintesi del 2.0 e delle Social PR?

Twitter è il servizio Web 2.0 a metà tra un instant messaging e un instant blog che sta avendo un successo notevole anche in Italia. Il mondo pare dividersi in ...

Social Media Marketing e aziende: il vademecum secondo Gillin
Social Media Marketing e aziende: il vademecum secondo Gillin

Sembra quasi un completamento delle “regole-base” di cui avevamo già parlato in un precedente post. In questo caso il vademecum è scritto da Paul Gillin, esperto di social media, giornalista ...

Cos'è il Viral Marketing? L'influenza contagiosa della comunicazione
Cos'è il Viral Marketing? L'influenza contagiosa della comunicazione

Come sapete ci siamo occupati dello sviluppo e del design della piattaforma aggregativa per il Crazy Marketing Network, per il quale abbiamo anche seguito il copywriting dei video virali. Dopo ...

L'importanza della partecipazione
L'importanza della partecipazione

Voglio condividere con voi alcuni elementi di una bella intervista che Mauro Lupi ha realizzato in occasione di Interact 2008 a Esther Dyson. Nell’intervista emergono elementi di forte interesse. Primo ...

Seekame e gli incontri gratuiti: si può fare?
Seekame e gli incontri gratuiti: si può fare?

Il panorama dei siti per incontri, lo sappiamo, è molto affollato: i vari Meetic, Badoo, OneMeet, Cupido fanno leva su quella che storicamente (non dimentichiamolo) sembra essere stata la miccia ...

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.