Categoria: Archivio Socialware.it
La portata del fenomeno dell’Unconventional Marketing (o Marketing 2.0 o Nu Marketing o Marketing Conversazionale) è dimostrata dal fatto che anche Repubblica ce ne parla. L’articolo pone l’accento sulle nuove ...
I Social Media devono ormai fare parte integrante di una strategia di Marketing strutturata su più fronti, essendo strumenti potenzialmente virali e largamente diffusi (anche in Italia). Prendo spunto liberamente ...
Nielsen Online ha divulgato i dati dello scenario Internet italiano, ripresi da Prima Comunicazione. Per la parte che interessa a noi viene confermata la tendenza al consumo sempre più attivo ...
Sono sempre più numerosi i progetti Web 2.0 che nascono in Italia e questo non può che fare enorme piacere, anche perchè l’originalità, la qualità e l’ingegno dei programmatori italiani ...
Mentre il passaparola off-line (nonostante il suo enorme potere nella scelta dei consumi) è ovviamente difficile se non impossibile da tracciare, il “Word-of-Mouth” on line è (con somma gioia di ...
Prima o poi doveva succedere. Tutti bene o male ci siamo chiesti chi sarebbe arrivato prima di altri a lanciare il “super-social”, il grande contenitore che riuscisse a far parlare ...
© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.